sabato 28 aprile 2018

GUUDCURE ... POLLUTION FREE

Ciao buongiorno a tutti…
oggi voglio parlarvi di questi prodotti del brand GUUDCURE che si occupano di combattere il fenomeno dell inquinamento che ovviamente incide anche sulla nostra pelle, il nome della linea è Pollution Free.
L’inquinamento provoca un aumento della formazione di radicali liberi, nemici della pelle perché consentono l’insorgere di rughe, in più riduce i livelli di vitamine come la C e la E che sono dei naturali antiossidanti; riduce anche l’apporto di ossigeno sulla pelle, che provoca perdita di tonicità rendendo l’epidermide secca e spenta.
Bisogna quindi ricorrere ai ripari, io l'ho fatto testando due prodotti Pollution free: URBAN CREAM H24 e FACE URBAN SHIELD.
All’interno di ogni prodotto è presente la Zeolite, un minerale di origine vulcanica… grazie a questa particolare e innovativa formula cosmetica si ha una depurazione perfetta dell’epidermide dalle polveri sottili e in generale quindi dall’inquinamento , si ha una pulizia profonda dei pori liberando la pelle da qualsiasi tipo di impurità.
Ho avuto modo in queste ultime settimane di testare dei prodotti, nello specifico quelli che vedete in foto. Il Face Urban Shield, lo spray viso anti inquinamento: soprattutto in questi primi periodi di caldo intenso, con l’arrivo della primavera, la mia pelle tende a disidratarsi e seccarsi, con questo spray ho avuto una piacevole sensazioni di freschezza, ho sentito la mia pelle più elastica, inoltre a detta di tutti è visibilmente migliorata , molto più fresca e luminosa.
Ho testato anche la Urban Cream H24 anti inquinamento , che ho utilizzato mattina e sera dopo un’accurata detersione….l’ho inoltre utilizzata prima di andare in palestra e di fare attività fisica mi ha molto aiutato e non mi ha provocato alcuna secchezza o alcun rossore…
Direi proprio che questa è la combo perfetta per chi ha bisogno di dare una scossa al proprio viso, di migliorare le condizioni dell’epidermide purtroppo sottoposta a stress e inquinamento che è impossibile evitare di questi periodi per tutte quelle che hanno una vita in città frenetica e impegnativa !

VI INVITO A VISIONARE IL LORO SITO... http://l12.eu/pollutionfree-2076-au/SRDTLIO7VPKJOI5YW46P TROVERETE TUTTI I LORO PRODOTTI E LE INFORMAZIONI GIUSTE PER TROVARE I PRODOTTI PIù ADEGUATI ALLE VOSTRE ESIGENZE

#pollutionfree #skin #skinroutine #moisturizer #cleaning #cleanser #pollution #nopollution #antipollution #antipollutionskincare



Nessun commento:

Posta un commento