lunedì 29 febbraio 2016

collaborazione con coc&one by l'alfiere




COC&ONE e’ un’azienda specializzata nella produzione di prodotti per la cura del nostro corpo: biologici, certificati ed equo solidali al 100% ,senza siliconi .

Ecco qui quello che mi è stato gentilmente inviato ...
Il saponetto è davvero molto profumato...l'inci è ottimo come vedete...può essere usato ,per viso corpo anche per lavare i panni ,lascia davvero un odore di pulito...

La maschera per capelli è arricchita con olio di argan purissimo al 100%, sono rimasta contenta e stupefatta del profumo dolce e gradevole sui miei capelli.
La crema mani ,sopratutto nel periodo in cui ci troviamo deve essere usata tutti i giorni, la pelle sia del viso che delle mani tende a screpolarsi e arrossarsi , questa crema risolve perfettamente questi problemini . Già dalla primissima applicazione ho notato subito che le mie mani erano più idratate, morbide, grazie all'utilizzo dell’olio di argan ,inoltre ha un profumo bellissimo e intenso di cocco ...

Lo scrub anche è ottimo...con sali del mar morto...ogni tanto è bene effettuare questa operazione per liberare la pelle dalle cellule morte e rigenerarla...ottimo abbinamento con la crema viso che mi hanno inviato, ricca che idrata immediatamente !!!
Queste che vi ho proposto sono solo alcuni dei prodotti che COC&ONE realizza con molta cura ,vi invito pertanto a visitare il sito www.cocone.it, dove potrete scoprire l’intera gamma di prodotti che l’azienda produce ,ne rimarrete sicuramente stupiti..
Trovate COC&ONE anche su facebook https://m.facebook.com/cocone2015/
Per qualsiasi chiarimento o informazione potete inviare una mail a info@cocone.it
SORPRESA PER VOI!!!!!!!! con grande piacere vi comunico che il Signor Pietro Bucci ha messo a disposizione dei lettori della mia pagina un interessante sconto d’acquisto. Sugli ordini di importo superiore ai 55 euro beneficerete del 5% di sconto + le spese di spedizioni gratuite ed inoltre ogni 20euro spesi sul sito vi darà diritto a ricevere 3 punti (ogni punto vale 0,50 centesimi) quando avrete accumulato 20punti beneficerete di un buono sconto di 10 euro da spendere sul sito.
Per beneficiare di queste promozioni ogni volta che effettuate un ordine su www.cocone.it dovrete inserire il codice “Ales” nella casella ‘ditta’ e nella casella ‘codice sconto’.



2 commenti: