martedì 2 febbraio 2016

Enail store applicazione smalto semipermanente

Ecco i colori che ho preso io....
             date un'occhiata a questo post 



qui trovate i link degli smalti semipermanenti http://www.enailstore.com/smalti-semipermanenti/colori-smalti.html
e di quelli 1 touch 


Ed ecco invece la prima applicazione dello smalto 1step enail store n2....


1. Ho limato e opacizzato le unghie... Scusate l'immagine ma avevo messo le tip e non sono tanto carine eeeh...ma guardate il risultato finale!!! 
2. Ho applicato una sola passata dello smalto in quanto è molto pigmentato e uniforme e messo in lampada con il timer forse x essere sicuri si asciugasse bene go lasciato 240 sec ...

3. Ecco il risultato finale... Non necessita neanche di essere sgrassato....
                                         
Cioè è un portento ... Davvero pochissimi minuti x l'applicazione ...
Non vedo l'ora di applicare l'altro colore di questa tipologia... Il fuxia x intenderci ....alla prossima... Con il post sulla rimozione dello smalto !!








Contatti:

5 commenti:

  1. Ciao cara! Ottima spiegazione ^-^ Ho sentito molto parlare dei prodotti Enail store e sembrano davvero ottimi! Il risultato sulle tue unghie è davvero bello!
    Comunque ho iniziato a seguirti con GFC, ora tocca a te!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero ottimi...visita il sito ..ci sono molti prodotti e kit in sconto...
      ti seguo anch'io ..alla prossima

      Elimina
  2. Ciao!! Ma che spettacolo di colore *_*. Non ho mai provato nulla di questa marca ma leggo sempre ottime review. Nuova iscritta..se ti va vienimi a trovare ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sto trovando mooolto bene ...sto andando a visitare il tuo blog..

      Elimina
  3. I have to say this has been probably the most helpful posts for me. Please keep it up. I cant wait to read whats next.
    highly educated e nail

    RispondiElimina