lunedì 3 dicembre 2012

DEPILAZIONE CON EPILTECH

Deva Cosmetica è il portale del Gruppo Deva dedicato allo shopping di prodotti innovativi e novità in esclusiva nell'ambito della Cosmetica. Deva Cosmetica è comodo, pratico, sicuro, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un Servizio Clienti telefonico sempre disponibile e una chat sempre attiva. Le transazioni sono sicure e certificate, il Servizio di Consegna rapido e affidabile, in collaborazione con SDA Express Courier e BRT.

il prodotto che mi ha gentilmente inviato l'azienda è la resina naturale EPILTECH  , quindi non si deve rimuovere con le strisce il prezzo se non ricordo male è di circa 17,20 €.



L'ho testata per un paio di giorni quello che posso dirvi è che bisogna fare molta attenzione nella stesura ,cioè va fatto uno strato molto spesso e bisogna fare molta pratica ,piano piano sto facendo miglioramenti ,ma il primo impatto è stato forte ,non ero abituata a questo tipo di cere, e si strappava a piccoli pezzettini. A mio parere è risultato più facile depilare le sopracciglia e i baffetti sicuramente perchè c'è un impiego minore di prodotto per una zona piccola e quindi più facile da stendere, stranamente in queste zone mi ha fatto molto meno male sia rispetto le gambe che rispetto ad altre cerette.inoltre un altro lato positivo è che essendo un prodotto naturale non irrita per nulla la pelle.
Vi invito a visitare il loro sito e i tanti prodotti che vendono attraverso lo shop online http://www.devacosmetica.it/
spero di esservi stata utile ,alla prossima Ale <3







4 commenti:

  1. ciao ricambio con piacere la visita mi sono unita ai tuoi sostenitori ciaooo

    RispondiElimina
  2. Sono una tale pasticciona che non so farmi la ceretta da sola senza impasticciare tutto!!

    RispondiElimina
  3. Aiuto, già facciamo pasticci con la cera normale... chissà cosa combineremmo con questa!! ;)
    Se ti va di passare da noi per aiutarci a far crescere il blog ne saremmo felici!! Grazie

    http://terryemaggie.blogspot.it/

    RispondiElimina