sabato 29 dicembre 2012

tester antiaging club



AntiAging Club

tempo fa ho scritto al sito antiaging club x propormi come tester dei loro prodotti e sono stata scelta.
Mi hanno gentilmente inviato i seguenti prodotti :


♥ Immun’age ♥ prodotto ormai famoso è ottimo per le difese immunitarie ,si dovrebbe fare una cura lunga x vedere dei risultati concreti ,nella scatola c'erano solo 3 bustine quindi il mio giudizio è limitato a questo.

♥ Vibracell ♥ che é ottimo peccato che la boccettina fosse piccola ,mi sono trovata davvero bene,in passato ho provato altri integratori simili ma questo oltre ad avere un gusto di succo ace e facilmente digeribile e non presenta effetti collaterali.credo che lo comprerò.

♥ Wobenzym Vital ♥ per ora non l'ho testato in quanto non ho problemi del genere ma conoscendo la qualità non sarà da meno.


VI invito a visitare il loro sito x maggiori info ..  http://www.antiagingclub.it/home.php

5 commenti:

  1. C'è un premio per te nel mio blog, vieni a ritirarlo!
    http://cheblogchecca.blogspot.it/2013/01/che-blog-sunshine-award.html

    RispondiElimina
  2. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  3. Bel blog! Complimenti!
    Io ci tengo molto al mio aspetto estetico!

    RispondiElimina
  4. ciao che bel blog complimenti, sembrano prodotti ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sembrano lo sono...sono quasi giá finiti peró

      Elimina