mercoledì 5 dicembre 2012

collaborazione con erbe del pino


Ciao a tutti oggi vi parlo di una collaborazione con erbe del pino,che mi ha omaggiata di alcuni campioncini dell'erbolario,marca che conoscete tutti penso con ottimi prodotti ... 

Vi rimando a alla home del sito :
I prodotti erboristici, tipici, biologici che Erbe del Pino presenta in questo sito sono il nostro biglietto da visita nel mondo delle erboristerie online.
Il nostro intento è quello di far conoscere meglio integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea ed offrire a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.
Alla fonte di questo progetto c'è una decennale attività di Erboristeria.
All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali: integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino vi propone, gratuitamente, un servizio di consulenze online, offerto dai nostri esperti che troverete nel menu alla vostra destra. Per chi si occupa di medicina alternativa e tecniche energetiche, e fosse interessato a fare il consulente per questo sito può contattarci tramite la paginaInfo.
Ricordiamo, inoltre, per qualsiasi informazione o avvertenza sui prodotti erboristici potete contattarci tramite la pagina Info oppure telefonando al n. tel/fax 0161 834474 - cell. 3333379306.
I nostri prodotti sono comprensivi di iva, potete pagarli in contrassegno o con carta di credito. Le spedizioni vengono effettuate con "Corriere SDA" o tramite le Poste Italiane "Pacco celere 3". Le spese di spedizione sono di € 9,50, sino a € 90,00 di spesa, oltre tale cifra sono a nostro carico. Per ordinativi che provengono dall'estero, siete pregati di contattarci prima del pagamento tramite la nostra pagina info per il calcolo delle spese di spedizione e per concordare le modalità di pagamento (we don't accept orders coming from out of Italy. Before order contact us with the infopage to calculate the shipping costs).










I prodotti che per il mio momento ho testato e mi sono piaciuti tantissimo sono l'acqua profumata al tè e cedro...che odore delizioso...e le creme viso per pelli impure alla bardana e rosmarino e quella al biancospino che promettono di ridurre pori dilatati,comedoni e punti neri,certo le bustine sono poche e il prodotto non è tantissimo nel singolo campioncino ma i risultati piano piano si vedono...credo che andrò a comprarla in erboristeria...
spero che il post vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito ... per questo vi invito a visitare il sito dell'azienda http://www.erbedelpino.com/...

alla prossima , Ale <3

12 commenti:

  1. ciao Ale, eccomi qui come tua follower :)

    RispondiElimina
  2. ti seguo! se ti va fai lo stesso! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. l'erbolario ha dei prodotti fantastici con fragranze davvero uniche!

    *nuovo post da me*

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,
    ti ringrazio per essere passata dal mio blog e sono proprio contenta di aver conosciuto il tuo. Mi sono unita molto volentieri!
    Conosco l'Erbolario ed i suoi prodotti. Sono tutti eccezionali.
    a presto
    bianca

    RispondiElimina
  5. I prodotti erbolario sono davvero molto buoni, ne ho comprati alcuni e non mi sono mai pentita!
    Sono una nuova iscritta, passa da me se ti va :) Un bacio

    RispondiElimina
  6. Molto interessante il tuo blog e grazie per essere passata dal mio! Ti seguo... se ti vas egui anche tu il mio blog ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog non ne ho mai trovato uno così originale e ben costruito :)
    baci M.

    RispondiElimina
  8. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 671 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?
    Importante per lo scambio di servizio vi chiediamo di seguire il blog "Directory" Segui il nostro blog vi dà due volte la possibilità di conoscere il tuo blog! grazie per la vostra comprensione

    RispondiElimina
  9. mi sono appena iscritta! Bel blog! Spero ricambierai l'iscrizione! Baci!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia i prodotti L'erbolario, hanno delle profumazioni intensissime:) ti ho assegnato un premio sul mio blog, vieni a ritirarlo!

    RispondiElimina
  11. quanti bei prodottini!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina