mercoledì 22 febbraio 2017

SWISS




...sono le piccole cose che fanno la differenza...




SWISS ha scelto di rendere omaggio alla mamma e al legame particolare e indissolubile con i suoi figli, anche – anzi, forse soprattutto – quando diventano grandi e spiccano il volo. Cosa c’è di più bello dell’amore per la mamma, in ogni angolo del pianeta? Un sentimento particolarmente sentito in Italia, dove SWISS ha deciso di aggiungere qualcosa in più, un accento tipicamente svizzero, rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, sempre in giro per il mondo, e le loro mamme. Special guest il cioccolato, tocco svizzero per eccellenza.






Cosa c’è di più bello dell’amore per la mamma, in ogni angolo del mondo ? Un sentimento particolarmente sentito soprattutto in Italia, dove SWISS ha deciso di aggiungere qualcosa in più, un accento tipicamente svizzero, rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, sempre in giro per il mondo, e le loro mamme. Special guest il cioccolato, tocco svizzero per eccellenza.

La Swiss International Air Lines (LX) è la compagnia di bandiera della Svizzera e membro della Star Alliance. La compagnia offre voli senza fermate intermedie verso oltre 100 destinazioni in 48 paesi. 



Ho avuto modo di viaggiare tantissimo con questa compagnia sulla tratta Zurigo-Roma e ritorno. Sempre molto efficienti, buon servizio e in genere orari rispettati sia in partenza che in arrivo. Questa compagnia è molto organizzata, personale davvero cordiale ed accogliente. L'esperienza è stata positiva l'unico neo è che la scelta del posto nel checkin online è a pagamento ....il rapporto qualità/prezzo comunque è ottimo .

ANDATE A VEDERE QUESTO CURIOSSISSIMO VIDEO https://youtu.be/xQjcYlB1OQ0



Buzzoole

3 commenti: