sabato 24 settembre 2016

buzzole il sito che ti premia per essere influenti nel web




1. Analizzate la vostra attività sui social network!
Buzzoole è il tool ideale per tutti i social media addict che vogliono monitorare e migliorare la propria presenza e popolarità sui social network. Iscrivendovi a Buzzoole e collegando i vostri canali social ed il vostro blog, potrete monitorare la vostra influenza online ed ottenere feedback su come accrescere l’engagement delle persone che vi seguono all’interno della vostra rete di contatti. In particolare, nella vostra dashboard personale troverete:
– il vostro poligono di influenza,
 La vostra influenza Buzzoole.
La vostra influenza Buzzoole.
– dati di analytics relativi ai vostri canali social,
Statistica di tuo canale sociale.
Statistica di tuo canale sociale.
– topic dei quali discutete di più (sinistra) e topic nei quali siete più influenti (destra),
 I più utilizzati (a sinistra) e argomenti influenti (a destra).
I più utilizzati (a sinistra) e argomenti influenti (a destra).
– statistiche: la percentuale di ciascuna tipologia di contenuti che avete pubblicato distinta per topic (sinistra) e la tipologia di contenuti, espressa in termini percentuali, che generano il maggior tasso di engagement (destra).
Tipo di messaggio (a sinistra) e influenza relativa (a destra).
Tipo di messaggio (a sinistra) e influenza relativa (a destra).
2. Create la vostra community Buzzoole!
Utilizzando la sezione network, potrete ricercare gli altri utenti registrati ed i vostri principali competitor per analizzarne le statistiche e scoprire in quali topics sono più influenti e di cosa parlano sui loro canali social. Inoltre, potrete creare la vostra community di influencers inBuzzooleaggiungendo al vostro network gli utenti da seguire.
3. Iscrivetevi al nostro Programma Referral!
In poche e semplicissime mosse, potrete guadagnare crediti Buzzoole extra invitando i vostri amici ad iscriversi alla nostra piattaforma. Per ogni amico che si iscriverà a Buzzoole riceverete 1 credito. Ma c’è di più: voi ed i vostri amici guadagnerete 50 crediti a testa se lui/lei parteciperà ad una delle nostre campagne. Ricordate che i crediti Buzzoole sono convertibili in Amazon Gift Cards!
Buzzoole Referral Program.
Buzzoole Referral Program.
4. Partecipate alle campagne Buzzoole!
Grazie alla nostra piattaforma, potrete partecipare alle campagne promosse dai diversi brand, pubblicare contenuti e post ed ottenere in cambio offerte speciali, sconti e crediti Buzzooole(convertibili in Amazon Gift Card). La selezione degli utenti invitati a partecipare alle campagne è completamente automatica: è il nostro algoritmo a selezionare gli utenti più adatti in base al topic ed ai requisiti richiesti dal brand.
Non perdete l’occasione di far parte della piattaforma più cool del momento! Iscrivetevi adesso!Be social, be valuable!

Nessun commento:

Posta un commento