mercoledì 23 marzo 2016

Tokyo Treat Japanese Snack Subscription Review

ecco una favolosa collaborazione con quest azienda https://tokyotreat.com/....
snack giapponesi...




in regalo ho ricevuto queste bacchettine...con scritte portafortuna ...

queste patatine che alla fine avevano un pò un gusto paprika...mi sono piaciute davvero tanto !
questi snack al gusto tacos... queste davvero non mi sono piaciute troppo speziate e piccanti per i miei gusti...
le jelly bean...davvero buonissime..non le avevo mai provate prima..e sto cercando dove acquistarne altre...perchè non riesco più a farne a meno...pensavo fossero durine e invece no sono morbide ...troppo troppo buone...
questi snack sono molto croccanti ,all'interno hanno una crema alla vaniglia forse un pò troppo dolce nell'insieme, ma tutto sommato non sono male .
queste gomme da masticare invece non mi sono proprio piaciute, sanno un pò di pianta,non ho bene capito il gusto...
biscottino di pasta tipo frolla con all'interno una sorta di marmellata di fragola..niente di entusiasmante...
questi cioccolatini mi sono abbastanza piaciuti, si sentiva molto la cioccolata e all'interno c'era sempre una gelatina alla fragola che non stonava...
questi bastoncini ricoperti di glassa alla fragola sono ottimi ,nel complesso sanno di cheesecake...ottimi...
gomme da masticare semplici anche se erano molto secche e tendevano a farsi in mille pezzi prima di mangiarle..
 semplici cioccolatini di buona qualità ricordano gli ombrellini della lindt...
 caramelle a fili anche da intrecciare tra loro al gusto uva, mi sono abbastanza piaciute 
non ho ben capito se ci siano cereali all'interno,ma assomiglia come snack ai bastoncini alla fragola di qualche foto precedente ...
 kit con cui creare dei biscottini con wafer e crema alla fragola...onestamente mi stanno uscendo dalle orecchie tutte queste fragole ahhahaha
 questa non so se avrò mai il coraggio di assaggiarla, è una bibita che va pre riscaldata a bagnomaria ,e poi versata nel bicchiere, ci devono essere dei fagioli rossi...mah ho molti dubbi ...

questo è quanto...è stata una bella collaborazione...una bella esperienza ...
alla prossima 



Nessun commento:

Posta un commento