venerdì 29 gennaio 2016

Collaborazione Labo


ciao a tutti ...oggi vi presento una nuova azienda la LABO COSPROPHAR !! 
Un'azienda cosmetica conosciuta per essere la casa produttrice delle famose Crescina e Fillerina, e che distribuisce i suoi prodotti soprattutto presso le farmacie e 
parafarmacie.

Ecco quello che gentilmente mi hanno offerto di provare per voi!!



-FONDOTINTA FILLERINA 
"L’acido ialuronico è universalmente conosciuto per la sua proprietà di legare grandi quantità di molecole di acqua nella pelle. Inventando un nuovo modo di assicurarne la massima penetrazione dall’esterno, gli esperti di Labo Cosprophar hanno formulato e brevettato Fillerina, un trattamento dermo-cosmetico di riempimento ad alto assorbimento, efficace alternativa alle iniezioni di acido ialuronico di medicina estetica proprio per le alte quantità di sostanza attiva che penetrano nella pelle.
Gli acidi ialuronici del complesso Fillerina hanno 6 diversi pesi molecolari e strutture che li rendono capaci di penetrare i vari strati cutanei dai più superficiali ai più profondi per un’azione di riempimento su rughe e microrilievo e di incremento di volumi del viso come zigomi e labbra.
Per queste eccezionali proprietà del complesso Fillerina, Labo presenta due prodotti da giorno che uniscono comfort e trattamento proponendo i 6 acidi ialuronici del brevetto Fillerina in speciali BB Cream e Fondotinta."
è come una sorta di bb cream, leggera ma non troppo, quello che mi è stato mandato forse è un pò troppo chiaro e rosato,ma come vedrete anche dalla foto più sotto dove mosto l'utilizzo di un altro prodotto,non si nota..con un pò di cipria e bronzer si sistema il tutto...
mi è piaciuta molto ,in quanto spesso usiamo tutte noi dei prodotti carichi di siliconi e altre schifezze varie,mentre questa avendo all'interno acido ialuronico penetra nelle piccole rughette ,rimpolpa un pò il viso e dona anche un pò di luminosità .

-LABO CADUTA SHAMPOO ai 3 acidi ialuronici 
"Il nuovo complesso con 3 Acidi Ialuronici a pesi molecolari diversificati contraddistingue i nuovi shampoo Labo Caduta, creati per essere il trattamento di detergenza ideale sia per gli utilizzatori dei trattamenti Labo Caduta in fiale, sia per i soggetti che necessitino uno specifico shampoo anti-caduta dotato degli attivi propri dei brevetti anticaduta di Labo. In particolare gli attivi del complesso principale, ovvero Idrossiprolina, Acido Aspartico e Attivatore Enzimatico agiscono sull'ancoraggio del bulbo al follicolo e sulle pareti del follicolo stesso, per favorire la coesione col bulbo e sul colletto del follicolo per mantenere il capello nella sua sede.
Formulazioni diversificate per Uomo e Donna."
Anche questo prodotto mi è piaciuto...sicuramente ci vuole molto più tempo per testarlo...non ho particolari problemi di caduta,ma capita a tutti in alcuni periodi magari di stress di perdere capelli ..onestamente il prodotto non mi ha provocato alcun problema,ogni tanto capita che alcuni siano aggressivi e mi provochino una sorta di dermatite,ma con questo nulla,anzi ho notato i capelli più luminosi del solito.

-MASCARA VOLUME
"Intensifica lo sguardo
Labo Led Mascara offre la possibilità di un aiuto nella crescita delle ciglia."
Sotto vi mostro il mascara in azione...allora quello che posso dire è che come si vede dalla foto non è molto incurvante, ma il suo lavoro dovrebbe essere quello di aiutare e stimolare la crescita,credo ci vogliano molte settimane x poter vedere un minimo di risultato, nel complesso non è male, lo scovolino rigido in gomma a me piace molto,riesce a prendere tutte le ciglia e non crea,quei grumi che ogni tanto in parecchi mascara vengono a crearsi, la cosa troppo bella è che il contenitore ha uno specchietto e una luce ,per cui anche al buio potete rimediare subito applicando un filo di mascara!!

Ringrazio ancora l'azienda per questi prodotti ,per la cortesia e gentilezza nei miei riguardi... vi invito a visionare il loro sito http://www.labosuisse.com/ e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/labosuisseitaly/


un saluto a tutti...alla prossima !!

2 commenti:

  1. Ciao,
    non ho mai provato i prodotti Labo ma so che sono di alta qualita', magari faccio un giro nel loro sito a dare un'occhiata! :)

    Buon fine settimana

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina