giovedì 9 aprile 2015

Collaborazione pierpaoli


VI PRESENTO UNA MIA NUOVA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA PIERPAOLI 

Pierpaoli opera nel settore della cosmesi e della detergenza per la casa e professionale sin dal 1939. Nel 2004 ha realizzato una linea di prodotti per la casa certificata EcoBiologica, con tensioattivi ottenuti da olio biologico di commercio equo e solidale. E da allora, visti i risultati più che positivi, ha intrapreso un processo di riconversione complessiva verso produzioni eco biologiche.
Grazie ad una iniziale spinta di una rete di organizzazioni equosolidale italiane,Pierpaoli produce articoli con ingredienti provenienti da agricoltura biologica e dal commercio equo e solidale. Dall’inizio della catena produttiva e cioè dai campi di coltivazione fino all’ultima fase e cioè il packaging in materiale rigenerato da post-consumo, Pierpaoli è attento all’aspetto ambientale.


I numerosi prodotti presenti sul sito sono certificati ICEA, ECOLABEL e NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI. Sul sito si trovano vari prodotti noti per l'ottimo rapporto qualità- prezzo: Sensè, Anthyllis, Baby Anthyllis, Ecosì Persona, Ekos Personal Care, Talybe, Natura Bella, Folia...


Mi sono stati inviati dall' azienda due prodotti Anthyllis ...un bagno doccia alla lavanda e un detergente delicato viso...



Questo bagno doccia oltre al packaging nuovo e carinissimo...ha davvero un profumo piacevole, delicato e rilassante... certo direte voi non ha nulla di che, ma il fatto che siano prodotti eco bio non testati sugli animale già da una marcia in più...





Del detergente mi sono letteralmente innamorata..io di mio ho la pelle molto sensibile e secca e non trovo mai del prodotti delicati che dopo un paio di giorni non mi provochino delle strane reazioni...rossori e zone screpolate...mente con questo prodotto mi sto trovando davvero bene...è un pò inodore e non fa tantissima schiuma ma deterge bene ,pulisce la pelle e ogni volta dopo essermi lavata sento sempre una sensazione di pulizia e di elasticità provata raramente...quindi questo se avete la possibilità ve lo straconsiglio...

A PRESTO CON UNA NUOVA RECENSIONE..

2 commenti:

  1. la qualità conviene sempre...se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina