lunedì 2 dicembre 2013

Glossibox in collaborazione con argital



ciao a tutti...oggi vi presento un'altra bellissima collaborazione...nuovamente con glossybox...questa volta ho avuto la possibilità di ricevere e testare l'edizione speciale in collaborazione con argital, azienda di cui avevo sentito parlare prima ,ma che non avevo mai potuto testare, prodotti naturali senza conservati o schifezze varie... i prodotti li ho testati tutti ,più in basso troverete la mia opinione in merito..

Come potete vedere dalle foto i prodotti all'interno sono :

1. Scrub per il viso, delicatissimo, a base di argilla verde – 75ml (taglia piena), prezzo 9.00€
-questo scrub è delicatissimo e poco aggressivo,il che per la mia pelle è un fattore positivo,usato poche volte quindi alla fine l'efficacia nel tempo ancora non la riesco a dire,ma la prima impressione è buona,l'unica cosa è che non ha un buonissimo odore,ma sono prodotti naturali per cui preferisco odori del genere che grandi profumazioni di prodotti di scarsa qualità-
2. Crema mani protettiva e nutriente con elcrisio e propoli – 75ml (taglia piena), prezzo 6.66€
-questa crema è fantastica,non unge ma è molto idratante soprattutto adatta per questi primi periodi di freddo intenso,l'odore è gradevolissimo ,sa di limone e zenzero-
3. Crema viso idratante e nutriente adatta a tutti i tipi di pelle – 50ml (taglia piena), prezzo 11.09€
-anche questa crema per me è validissima,la sto usando sia di giorno che di sera...idratante e con un gradevole profumo di pulito-
4. Balsamo lucidalabbra naturale protettivo – 10ml (taglia piena), prezzo 6.50€
-questo balsamo non mi entusiasma, è inodore,sembra un semplice lucido che dopo pochissimo svanisce e alla fine non idrata per nulla-
5. Argiltubo, maschera per viso e corpo all’argilla verde – 20ml campione gratuito
-forse a molti di voi piace molto questa maschera,ma non ho un'opinione ben definita,l'ho provata una sola volta e dal tubicino dopo una prima piccola parte di maschera è uscito un liquidino verde...non so se è stata un mio problema ,non so se è così,o se si era un pò rovinata...alla fine nonostante ciò l'ho messa ovviamente dopo aver fatto uscire tutto il liquido,si è seccata quasi subito,aspetto positivo ma poi alla fine tutti questi effetti non li ho visti...forse necessita di alte applicazioni-


4 commenti:

  1. Mi incuriosiscono molto alcuni prodotti!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi farebbe piacere se partecipassi ^-^
    A presto e buon 2014!

    RispondiElimina