sabato 6 aprile 2013

itria cosmetics


ciao a tutti oggi vi parlo di itria cosmetics !!


ITRIA – una filosofia di vita
Dalla Valle d’Itria un vero toccasana di autentica naturalezza.
ITRIA offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.
Rigenerativa come la forza salutare dell’uva di Locorotondo in Val d’Itria.
Nutriente come la terra rossa dove si coltivano vitigni e uliveti.
Energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese.

I cosmetici ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, basandosi sulle proprietà benefiche dei loro ingredienti naturali e su risultati della ricerca dermatologica.
In primis, nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali. Come conseguenza la pelle guadagna di elasticità e appare più liscia.
I polifenoli e le cellule meristematiche (spesso ma impropriamente chiamate “staminali vegetali”) dell’uva aiutano la pelle a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee.

Per le nostre creme abbiamo selezionato una serie di ingredienti naturali e siamo alla continua ricerca di fornitori che ci garantiscano materiali di produzione biologica.
I cosmetici con il marchio ITRIA non contengono ingredienti di origine animale, derivati della raffinazione del petrolio, parabeni, sodium laureth sulfate, siliconi, coloranti e conservanti sintetici. Anziché profumi di sintesi, vengono impiegati preziosi oli essenziali o miscele profumanti di origine completamente naturale.
Inoltre, non eseguiamo test sugli animali e ci assicuriamo che i nostri fornitori facciano altrettanto.

LA CREMA NOTTE HA UN ODORE BUONISSIMO...DI UVA...HA UNA CONSISTENZA UN Pò SPUMOSA ,ED è MOLTO IDRATANTE LAVORA DI NOTTE APPUNTO PER POTER RIEQUILIBRARE E RIGENERARE LA NOSTRA PELLE..

IL CONTORNO OCCHI è MOLTO VALIDO,LA CONSISTENZA E MOLTO PIù LIQUIDA E DI PRODOTTO NE BASTA DAVVERO POCHISSIMO,L'ODORE NON MI PIACE MOLTO MA FA IL SUO DOVERE,LO METTO ANCHE PRIMA DEL TRUCCO,SOPRATTUTTO SE SI USA UN COPRIOCCHIAIE TOSTO CHE TENDE A SECCARE IL CONTORO OCCHI...

QUESTI PRODOTTI SONO NATURALI COME AVETE POTUTO LEGGERE PRIMA NELLA DESCRIZIONE ,SONO DAVVERO OTTIME...

ALLA PROSSIMA 












2 commenti:

  1. mai sentito parlaree di questi prodotti..però mi colpiscono davvero molto....adoro le creme!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Interessante!! Nemmeno io avevo mai sentito questo marchio ^_^
    Se ti va fai un salto da me.. http://sweetshandmade.blogspot.it/ ciao!! :)

    RispondiElimina